ELISABETH DI CIMADOM E.IN CHIUSOLE
CATEGORY: QUADRI E MINIATURE ARTISTICHE OIL PAINTINGSSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileIl nostro Obiettivo
Riduzione duratura dei consumi energetici finali dell'azienda. Gli interventi di efficienza energetica generano risparmio assicurando il rientro dell’investimento iniziale e contribuendo alla protezione dell'ambiente.
La nostra mission
Nei prossimi anni, rimarrà centrale il tema dell’energia, dell’efficienza e risparmio energetico, della ricerca e sviluppo di tutte le fonti di energia rinnovabili. Sulla base di questa evidenza si è creato un gruppo di individui , con esperienze ed interessi diversi, per affrontare il futuro : la sfida “energetica”.
Le fonti di energia rinnovabile possono permettere uno sviluppo sostenibile e duraturo, senza che si danneggi la natura e l’ambiente per un tempo indeterminato.
Il nostro Obiettivo
Italiana Energia è attiva nella progettazione, sviluppo e realizzazione di impianti Fotovoltaici, Solari, Eolici, Idroelettrici, Geotermici, Biomassa, Cogenerazione e Trigenerazione con le relative opere accessorie e di connessione.
Gestisce specifici programmi di investimento occupandosi di ogni aspetto tecnico e professionale come la direzione lavori, coordinamento sicurezza, la programmazione informatica, le installazioni e manutenzioni, il telecontrollo a distanza ed ottimizzazione delle produzioni.
La principale mission di Italiana Energia è diventare partner consolidato d’eccellenza nella fornitura di prodotti e servizi energetici, proponendo soluzioni complete ed innovative grazie alla profonda conoscenza di tutti gli aspetti normativi che regolano il settore grazie a consulenti costantemente aggiornati e disponibili.
Light bulb and green tree growing from it isolated on white. Renewable energy and ecology concept
il volantinaggio nella tua città
Azienda nata a Casoria in provincia di napoli,il 2 aprile 2013,nel mercato della distribuzione volantini, depliant e materiale pubblicitario da 9 anni PUBBLICIZZIAMOCI supporta le più importanti catene commerciali, enti e pubbliche amministrazioni presenti sul territorio campano, ma anche basso Lazio e Molise.
Avvalendosi di una propria organizzazione di lavoro PUBBLICIZZIAMOCI è completamente autonoma nella gestione delle fasi del volantinaggio dalla logistica, al controllo qualità, l'elaborazione bacini di utenza, il tracciamento satellitare, oltre al costante scambio di report con la clientela.
La nostra azienda è attiva sul mercato da 20 anni e si occupa dei trasferimenti per prestigiose ditte liguri, italiane ed estere.
Una solida struttura organizzativa ci consente di operare a livello nazionale ed internazionale nella gestione di congressi, meeting e business travel.
Il nostro staff altamente qualificato, con pluriennale esperienza nel settore, è pronto ad organizzare qualsiasi tipo di trasferimento e a lavorare al Vostro fianco nella ricerca della soluzione che effettivamente risponde alle vostre esigenze al fine di semplificare e razionalizzare il servizio stesso.
Mettiamo a disposizione la nostra professionalità, sicurezza e la cortesia dei nostri autisti.
Riconosciamo, grazie alla nostra comprovata esperienza, che ogni cliente ha differenti necessità, ma tutti desiderano un servizio impeccabile, offriamo quindi gli standard e la forza di un grande player uniti alla flessibilità di un servizio locale.
Desideriamo rappresentare per Voi un plus di conoscenza, esperienza per gestire al meglio le problematiche legate ai trasferimenti ponendoci come unico e diretto interlocutore così da rendere anche possibile la razionalizzazione dei costi.
Tutti gli automezzi sono dotati di climatizzatore, abs, esp, telefono cellulare, navigatore satellitare e vengono scrupolosamente e periodicamente controllati presso autofficine autorizzate.
La nostra collaborazione con grandi aziende dimostra che scegliere Toprent come partner di servizi significa acquisirne l’esperienza, disporre di collaboratori flessibili e di una gamma di servizi in grado di rispondere con efficacia ed immediatezza a tutte le Vostre esigenze per raggiungere la massima soddisfazione dei Vostri clienti.
Impianti elettrici, installazione impianti fotovoltaici, pulizia pannelli fotovoltaici, sistemi di sicurezza, Building automation.
l'azienda offre un servizio al cliente a partire dal sopralluogo, progettazione e preventivo di costo, installazione e collaudo degli impianti realizzati. L'azienda inoltre è specializzata nella manutenzione e pulizia dei pannelli fotovoltaici.
CONTATTI:
- 3466885207 ARTUSIO MASSIMO
- 3892479703 DI MICCO MANUEL
La “Scuola Estetica Centro Italia” prepara con professionalità tutte le allieve dei corsi, le quali, oltre il 90% lavorano in proprio o presso altri istituti.
Riconosciuta dalla Regione Abruzzo, i suoi corsi abilitano le diplomate ad esercitare l’attività in tutta Italia.
Accanto ai corsi di formazione, vengono spesso organizzati degli aggiornamenti con specialisti famosi nel Trucco, nei Massaggi, nella Podologia, ecc.
La sede centrale, ubicata nel centro di Pescara si trova a 300 metri dalla stazione ferroviaria “Pescara Centrale”, in C.so Vittorio Emanuele 128 angolo via Ortona 14.
L
a sede di “Pescara Porta Nuova”, in P.zza Salvador Alliende, 16 è situata a 200 metri dalla stazione ferroviaria di “Pescara Porta Nuova” e ricopre una superficie di 200 mq., consentendo a tutte le allieve, una perfetta assimilazione dei contenuti e delle tecniche indispensabili per lavorare in un settore così particolare come quello estetico.
L’attenzione che la Scuola S.E.C.I. riserva ai suoi corsi è evidente anche nella scelta dei suoi prodotti e delle sue attrezzature.
La scuola S.E.C.I. ha una nuova sede in Via Fiume, 15 accreditata dalla regione Abruzzo per l’obbligo formativo e per la formazione superiore riconosciuta a livello nazionale.
Un tour operator che ha come interesse primario l'offerta di un prodotto turistico fatto di qualità, benessere e relax.
Zigolo, la tua meritata vacanza.
Il tuo ottico di fiducia
Ottica Free Vision è un negozio di ottica di Mortegliano, piccolo paese in provincia di Udine, nella bassa friulana.
Nato nel 2015, il nostro negozio ha basato sin da subito la sua attività sul rapporto con il cliente, da servire al meglio. Ci occupiamo della fornitura di soluzioni a tutti coloro che abbiano bisogno di un ausilio ottico per migliorare la vista, per proteggere gli occhi in ogni condizione e durante qualsiasi attività. Puntiamo molto sul servizio post-vendita, che difatti è particolarmente apprezzato.
La scelta delle migliori tecnologie nel settore ha portato in breve tempo allo sviluppo di una nuova sala rifrazione con macchinari all’avanguardia per il controllo della vista e lo screening corneale. Al tempo stesso, il nostro negozio è diventato un importante centro di contattologia, con vendita di lenti a contatto per ogni esigenza.
Ottica Free Vision ha inoltre scelto di affiliarsi al servizio Affittasi Occhiali, così da offrirti proposte molto vantaggiose nel campo degli occhiali correttivi. Siamo il tuo ottico di fiducia, vieni a trovarci!
Servizio affittasi occhiali
Ottica Free Vision offre il servizio Affittasi Occhiali, un’esclusiva a livello regionale che consente di avere occhiali da vista a noleggio sempre perfetti.
Il servizio è disponibile per ogni marca e modello sia di montatura che di lenti, dal no-brand, al brand, fino al luxury.
Chi approfitta del servizio Affittasi Occhiali ha la possibilità di avere occhiali da vista nuovi e personalizzati ogni anno, ad un prezzo contenuto e conveniente, senza la necessità di acquistarli.
Alla scadenza del contratto di affitto si potrà scegliere se sostituire l’occhiale con un nuovo modulo di noleggio, rinnovare l’attuale occhiale per un secondo anno, riscattarlo oppure restituirlo.
AUTOLAVAGGIO A RIFINITURA AUTO, MOTO, CAMPER, AUTO DI LUSSO, SUPERCAR, CAMIONCINI, FURGONI
Siamo sempre a disposizione per qualsiasi informazione e consiglio, venite a trovarci e forniremo qualsiasi informazione.
Vieni a trovarci anche a Binago, viale Como 8 bis
Benvenuti nella nostra cartoleria di famiglia, una delle più antiche della zona.
Da oltre 40 anni siamo fieri di offrire i nostri prodotti ai nostri clienti. Proponiamo un‘ampia gamma di articoli da regalo, cancelleria, libri per la scuola e materiale per l‘ufficio, con costanti aggiornamenti per offrire sempre nuove idee e novità.
Il nostro personale è gentile e preparato, pronto a rispondere a qualsiasi domanda e a consigliare le scelte più adatte alle esigenze dei nostri clienti. I prodotti che proponiamo sono davvero di tutti i tipi, dai classici articoli da cancelleria a prodotti più esclusivi, idee regalo originali, libri e giocattoli per bambini, nonché articoli per tutte le occasioni.
Venite a trovarci per scoprire la nostra vasta selezione di prodotti!
Compro / Vendo / Noleggio
AUTO E FURGONI USATI DI OGNI TIPO
(Anche con molti km, incidentate, fuse, ecc.. per Export)
—————
POSSIBILITA DI PERMUTA DEL VOSTRO USATO O SE NON PIU UTILIZZABILE DEMOLIZIONE GRATUITA!
—————
Si garantisce l'assolvimento di tutte le pratiche necessarie per la messa su strada dell'autovettura scelta.
—————
Le nostre auto sono controllate, tagliandate e sanificate con una maggiore attenzione per garantire il massimo della sicurezza!
—————
*Possibilità di consegna a domicilio dell’auto acquistata, in tutta Italia! Oppure servizio navetta da aeroporto o stazione ferroviaria/autobus!
—————
Servizio programmato:
Ricerca personalizzata per auto non presenti nel nostro salone!
Acquista 3314099749
Vendi 3667307743
Via Zona Industriale 77/D
Villadose (Ro)
Dai un'occhiata a Gabriel Auto su Google.
https://g.page/GabrielAutoUsate?id
https://www.autoscout24.it/concessionari/gabriel-auto
https://www.eccellenzeitaliane.com/aziende/Gabriel%20Auto/10084524
Passione Moto 23 nasce per semplificare il processo di vendita di moto e scooter tra privati.
Dopo una attenta valutazione di mercato, stabilendo con te il prezzo di vendita, esponiamo la tua moto nel nostro show-room pubblicizzandola su tutti i principali siti di settore su scala nazionale.
Affidati a seri professionisti, passa a trovarci per tutte le informazioni !
Ti aspettiamo!
Dynamicom Education S.r.l. è Provider accreditato dal 14.07.2010 (Standard dal 07.02.2013)
secondo il Programma di Educazione Continua in Medicina (ECM) – N. 181.
Siamo Provider abilitati all’erogazione di corsi di Formazione ECM RES (Formazione Residenziale), FAD (Formazione A Distanza) e FSC (Formazione Sul Campo), rivolti a tutte le Professioni Sanitarie riconosciute dal Ministero della Salute.
Disponiamo di una nostra piattaforma FAD: www.dynamicomeducation.it per una gestione semplice ed efficace di ogni programma educazionale a distanza: un portale multicanale e dinamico, costantemente aggiornato e dotato di un help desk specifico per garantire in ogni momento i più alti livelli di qualità formativa.
Siamo certificati ISO 9001-2015
Multicolor è specializzata nella distribuzione e vendita di vernici e prodotti di alta qualità a prezzi altamente competitivi, destinati a carrozzerie e industria. L’azienda offre ai propri partner commerciali un servizio esclusivo di consegna e assistenza anche in loco, riconosciuto per rapidità, precisione e cortesia.
Il colorificio offre soluzioni anche ai clienti privati con ritocchi personalizzati per auto e moto, tra cui bombolette spray realizzate su misura con il colore originale del veicolo.
Grazie ai più avanzati sistemi tintometrici e allo spettrofotometro di ultima generazione, Multicolor è in grado di identificare con precisione il codice colore di auto e moto, garantendone una riproduzione perfettamente fedele.
Multicolor mette inoltre a disposizione delle carrozzerie la possibilità di partecipare gratuitamente a corsi di aggiornamento e formazione, organizzati in collaborazione con le più prestigiose case produttrici del settore.
Innovazione e Sostenibilità
Tradex Srl si impegna a fornire soluzioni tecnologiche avanzate e rispettose dell’ambiente. Scegliere i nostri macchinari significa fare una scelta strategica per il futuro della tua azienda.
Etichettatura e Marcatura
Da oltre 50 anni, Tradex Srl è protagonista nel settore grazie all’elevata qualità dei prodotti e dei servizi offerti.
Selling Guided Experience
Trova il prodotto che meglio risponde alle tue necessità con la nostra esperienza guidata.
Prodotti Offerti
- Marcatura a getto d’inchiostro
- Marcatura laser
- Etichettatura
- Selling Guided Experience
Servizi Offerti
- Noleggio Tradex
- Approfondimenti e consulenze
- OEM
- Marcatori laser
- Marcatori a getto d’inchiostro
- Applicatori di etichette
Dal 1974 al servizio delle aziende per soddisfare ogni esigenza tecnologica.
